BORGHI & QUARTIERIIN PRIMO PIANOSPETTACOLI

Il Mamamia Festival Estate compie 22 anni!

Il Mamamia Festival Estate compie 22 anni!

Sabato super party per festeggiare sotto le stelle del club più underground d’Italia

SENIGALLIA – 22 anni! Proprio così, il Festival Estate del Mamamia Alternative Music Club è pronto a spegnere le sue 22 candeline e lo farà come sempre in grande stile. Sarà sicuramente un compleanno particolare visto il periodo che abbiamo appena attraversato, ma questo non significa che sarà un party meno entusiasmante del solito!

Un po’ di storia doverosa, visto l’avvenimento. Il Mamamia ha aperto per la prima volta le sue porte negli ultimi mesi del 1997, ma dall’estate seguente ha ufficialmente dato il via al Mamamia Festival Estate, con gli indimenticabili sabati notte sotto le stelle che ancora oggi sono un cult. Infiniti gli ospiti nazionali e internazionali che sono saliti sul palco. Qualche nome? Paola Turci, Ska-P, Ligabue, Fabri Fibra, Litfiba, Max Gazzè, Bad Religion, Caparezza, J-Ax, Fedez, Alvaro Soler… Ma potremmo andare avanti per ore ad elencarli tutti.

Sabato 18 luglio festeggeremo insieme il 22esimo compleanno del Mamamia Festival Estate nel fantastico giardino di 10 mila metri quadrati. Ben cinque sale e 12 djs per un party incredibile che sarà anche ad ingresso gratuito entro le 00.30.

Nell’ambiente hip hop e trap Frankie di Palma, Mr. Kevin, Badass Crew, Mat e l’animazione di Nueva Era. Nell’ambiente house e techno Loris Zerola e Luca Bufarini, nell’ambiente trash La Regina, la selezione afro sarà affidata a Fabrizio Fattori, Tium e Jaco e nell’ambiente Rock Smarg e Andrea Mercurio.

Ovviamente tutto questo con la massima sicurezza, grazie alle misure di contenimento del Covid-19. Al fine di ridurre al massimo le code e gli assembramenti all’ingresso del club è assolutamente consigliato acquistare il ticket online sul sito Random Una Festa a Caso o su Ciaotickets. Obbligatorio l’uso di mascherina negli spazi interni e all’aperto quando non sia possibile mantenere il distanziamento. All’ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C. Saranno resi disponibili prodotti a base di gel disinfettante per le mani.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *