Sulla spiaggia di velluto sta per tornare la voce della Publimare

Sulla spiaggia di velluto sta per tornare la voce della Publimare

SENIGALLIA – Molto presto, lungo la spiaggia di Senigallia, risentiremo la confortante voce della Publimare, con i suoi due appuntamenti fissi. La  mattina dalle ore 11 alle ore 11,30 e il pomeriggio dalle ore 17 alle ore 17,30 diffonderà “il giornale parlato di pubblicità ed informazione”.

Un servizio che ci accompagna dal 1964, avviato da un’idea di Franco Capriglione (nella foto). Un appuntamento per ricordare le manifestazioni in corso in città e nel suo hinterland, con le sue pubblicità ed eventi, con la canzone più gettonata dell’estate.

Quest’anno il Covid-19 aveva bloccato Franco: difficile trovare sponsor e molti eventi cancellati . L’Amministrazione comunale, a grande richiesta , è venuta in suo aiuto, in particolare l’assessore Ludovica Giuliani, con un contributo per il montaggio dell’impianto lungo la spiaggia.

La Publimare, negli anni, è servita anche per ritrovare velocemente migliaia di bambini ed anziani, oltre che per comunicati importanti informazioni della Capitaneria di Porto, della Protezione civile, della Polizia locale.

La Publimare si trova nella galleria dell’Hotel City ed è attiva dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: