“Fratelli d’Italia al lavoro con Lega e Forza Italia per una intesa unitaria”

“Fratelli d’Italia al lavoro con Lega e Forza Italia per una intesa unitaria”

SENIGALLIA – “Fratelli d’Italia sta lavorando da tempo, e sta ancora continuando a farlo in queste ore – si legge in un comunicato diffuso oggi -, per trovare la sintesi finale per un centrodestra unito, forte, convincente, coeso e alternativo a tutto il centrosinistra, al Partito democratico e a quel Maurizio Mangialardi che, dopo aver distrutto quale Sindaco la città di Senigallia, ora ha la faccia tosta di presentarsi quale candidato a Presidente della Regione Marche.

“Fratelli d’Italia ritiene, ed è convinta, che chi è stato ed è tuttora il problema e la causa del depotenziamento della sanità locale, del turismo, della crisi occupazionale del territorio e dell’ambiente, non può esserne la soluzione. Mangialardi e tutto il centrosinistra sono la risposta sbagliata ad un territorio locale e marchigiano che meritano più attenzione, più rispetto e una nuova storia di governo.

“Fratelli d’Italia ha ben chiaro che l’unica alternativa a Senigallia – si legge sempre nella nota – sia perciò un centrodestra che svolga il ruolo di motore propulsore per il cambiamento epocale di questo territorio. In queste ore il partito di Fratelli d’Italia ha dimostrato massima apertura al dialogo con gli alleati storici del centrodestra, Lega e Forza Italia, dimostrando lealtà, serietà, coerenza, partecipazione e non manifestando alcun pregiudizio.

“Fratelli d’Italia è convinta che le tre forze politiche del centrodestra, insieme, raggiungeranno una piena e condivisa sintesi alla quale potranno unirsi tutti coloro che si ritengono davvero alternativi a Mangialardi, Volpini e al centrosinistra. Fratelli d’Italia è fiduciosa – si legge infine del documento diffuso oggi – perché è convinta che le ragioni dell’unità, del buon senso e della maturità politica prevarranno”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: