CENTROCRONACA

Lavori per la rotatoria, lunedì e martedì cambia la viabilità in via Cellini

Lavori per la rotatoria, lunedì e martedì cambia la viabilità in via Cellini

SENIGALLIA – Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori per la stesura del tappetino di usura sulla nuova rotatoria in via Cellini, il Comune di Senigallia ha pubblicato un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Dal 27 al 28 luglio e comunque fino a ultimazione dell’intervento, sarà istituito il senso unico di circolazione, con direzione di marcia ammessa sud-nord, in via Cellini, nel tratto compreso tra via Po a via Giordano. Inoltre, sarà istituito il divieto di transito in via Monteverdi, da via Campo Boario a via Cellini, e il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, per l’accesso e l’uscita da via Respighi, sul tratto viario di volta in volta percorribile in relazione all’avanzamento dei lavori stradali.

Ovviamente, allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità, gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione della corrispondente segnaletica stradale da parte della ditta chiamata a eseguire i lavori.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *