CENTROPOLITICA

“Massimo Olivetti ha ricompattato il centrodestra”

“Massimo Olivetti ha ricompattato il centrodestra”

Anche la Lega Giovani prende posizione sulla candidatura a sindaco di Senigallia

SENIGALLIA – “Siamo felici di sapere che il centrodestra senigalliese – si legge in una nota della Lega Giovani Senigallia – abbia trovato un candidato Sindaco comune, capace di ricompattare la coalizione mettendo tutti d’accordo. Ora l’asse Lega-FdI-FI è più unito e forte che mai, sicuramente il tempo speso nell’accurata ricerca e cernita del candidato dovrebbe essere per il cittadino un segnale fondamentale, che dimostra quanto per il cdx sia importante il futuro della nostra città.

“Olivetti sarà il prossimo sindaco Senigallia? Ce lo auguriamo convintamente, Senigallia ha bisogno di cambiare marcia, Olivetti con la sua professione di Avvocato e la precedente esperienza amministrativa, è l’uomo ideale per rendere ciò possibile.

“La sinistra ha governato fin troppo, dimostrando la sua immensa incapacità nel farlo; ora i cittadini si trovano di fronte ad un vero e proprio “referendum” tra la vecchia politica, la stessa che ha affossato Senigallia, di Volpini and company e la nuova.

“La Lega Giovani sceglie senza dubbio la nuova. Ci meritiamo una città più sicura, solidale ed innovativa, che metta al centro i cittadini ed i turisti, rivelandosi più vivibile.

“Nelle prossime settimane  il direttivo della Lega Giovani Senigallia – conclude la nota – incontrerà il candidato per mostrargli i punti del nostro programma. Il nostro supporto per Olivetti Sindaco è totale e lo sarà per tutta la campagna elettorale e non solo”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *