CENTROPOLITICA

Candidato a sindaco Massimo Olivetti si dimette da presidente del Comitato cittadino

Candidato a sindaco Massimo Olivetti si dimette da presidente del Comitato cittadino

SENIGALLIA – Ieri (martedì 4 agosto) si è riunito il direttivo del Comitato cittadino dell’Ospedale di Senigallia per analizzare le questioni e le criticità sanitarie dell’Ospedale e la decisione del presidente Massimo Olivetti di scendere nell’agone politico, candidandosi a sindaco con una Lista di cittadini.

“Il presidente Olivetti – si legge in una nota – ha preso la parola e  per la correttezza che lo contraddistingue ha rimesso immediatamente il suo mandato.

“I consiglieri hanno preso atto della sua decisone, lo hanno ringraziato per il suo impegno e la professionalità dimostrata. Sono 3 anni che il Comitato si è costituito, ogni qualvolta vi sia stato da prendere decisioni e fare iniziative pubbliche a tutela del nostro Ospedale.

“Infine il direttivo ha espresso le proprie opinioni in merito e, nel rispetto della decisione assunta, ha eletto all’unanimità presidente Silvano Cingolani Frulla, che ricopre anche la carica di vice presidente.

“Si è passati poi ad analizzare le problematiche e le criticità Ospedaliere presenti da tempo e aumentate a dismisura con la pandemia. Tanto per citarne una segnaliamo la difficoltà di effettuare  interventi chirurgici anche di lieve entità, ma comunque necessari, come ad esempio un ernia che purtroppo, sospesa dal tempo del DPCM,  ha ancora – conclude la nota – una lista d’ attesa lunghissima e non si sa quando potrà essere eseguita”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *