CENTROPOLITICA

Vola Senigallia, una nuova lista civica per sostenere Volpini sindaco

Vola Senigallia, una nuova lista civica per sostenere Volpini sindaco

SENIGALLIA – A Senigallia nasce la lista civica Vola Senigallia che partecipa alle prossime elezioni amministrative per l’elezione del nuovo Sindaco come gruppo di 24 cittadini, legati da amore profondo per la città, per le persone che la vivono, per la diversità di volti, di realtà e di paesaggi che la rendono unica.

Vola Senigallia, fortemente voluta dal candidato a sindaco Fabrizio Volpini, rappresenta in modo autentico il significato dell’aggettivo civico, ciò che è proprio dei cittadini: persone impegnate nella vita professionale e nella vita privata abituate a vivere la genuinità dei rapporti nelle relazioni sociali, la trasparenza e la responsabilità nei confronti di persone, istituzione, luoghi e ambiente. Un squadra che, in modo spontaneo e ancora più fortemente motivato, ha deciso di unirsi in un impegno corale, mettendo a disposizione le diverse competenze, professionalità ed esperienze del gruppo per la città di Senigallia. Dal mondo della scuola e dell’università alla sanità, dalla musica alla cultura, dall’impresa al commercio, dal turismo alle politiche sociali: l’eterogeneità del gruppo diventa la vera ricchezza e il punto di forza della lista civica Vola Senigallia.

Già impegnati responsabilmente nella vita della città, i candidati della lista Vola Senigallia lavorano nei loro ambiti di azione, professionale e privato, avendo come pensiero comune l’onestà, l’impegno e la trasparenza, fondamentali per vivere responsabilmente politica, socialità ed accoglienza. Dalla voce dei singoli candidati in lista emerge in modo corale la stessa attitudine a pensare in grande partendo dal piccolo, con la convinzione che è dal quotidiano che nascono i veri cambiamenti. E dalla coerenza degli ideali, che guida da sempre l’operato di Fabrizio Volpini ed il suo impegno politico, nasce l’ambizione di una squadra di persone che guarda in alto e punta a grandi progetti: VoVo, nel simbolo della lista civica, rappresenta questo slancio al volo, alla volontà, al dar voce che si traduce nel nome di Volpini.

I CANDIDATI DELLA LISTA VOLA SENIGALLIA:

Alessandra Andreanelli, Anna Barucca, Angelo Bedetti, Andrea Berardinelli, Valentina Brunelli, Paolo Carli, Roberto Fabri, Federica Ferro, Samuele Garofoli, Gabriele Landi, Andrea Mariotti, Elena Mencarelli, Alessandra Olivetti, Stefania Pagani, Emmanuele Pavolini, Paola Perlini, Francesca Pongetti, Enrico Rimini, Lucia Rosa, Alessandro Sgreccia, Paolo Stendella, Simone Tranquilli, Susanna Vecchioni, Serge Prudence Zegbeu.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *