Anche a Senigallia la campagna di Fratelli d’Italia contro i rifiuti sulla spiaggia

Anche a Senigallia la campagna di Fratelli d’Italia contro i rifiuti sulla spiaggia

Giovedì mattina un banchetto davanti alla Rotonda: “Raccogli un rifiuto, portacelo e ti regaliamo le infradito”

SENIGALLIA – Prima le granite, ora le “infradito”. Qualche giorno fa Giorgia Meloni lanciava la campagna “Spiagge Pulite: chi portava un rifiuto di plastica o di vetro ai banchetti di Fratelli d’Italia aperti vicino alle spiagge avrebbe ricevuto una granita o un gelato tricolore. Ora Fratelli d’Italia lancia un nuovo gadget per la campagna elettorale estiva: “le Infradito”.

Esattamente come per la granita, chi porterà un rifiuto di vetro o di plastica al banchetto di Fratelli d’Italia davanti alla Rotonda, a Senigallia, giovedì 13 agosto dalle 9.00 alle 13.00, riceverà in regalo le infradito. Suola nera con fascia trasparente decorata con il tricolore, quando ci camminerete sulla spiaggia, lascerete una impronta da “PATRIOTI”!

La scelta di vincolare il gadget ad un rifiuto da buttare, nasce da un progetto politico più ampio: “Fratelli d’Italia è un partito ecologista, tra i primi a mettere nel suo programma elettorale gli incentivi per la riconversione delle aziende produttrici di plastica, a dichiarare guerra a quella monouso e ad organizzare eventi plastic free, come è stato “Atreju” lo scorso settembre.

Per questo, nonostante il periodo che induce a pensare al relax e alle alte temperature che invitano ad un rigenerante tuffo in acqua, Fratelli d’Italia ha deciso non solo di non andare in vacanza ma di continuare una importante battaglia politica volta alla tutela della natura. Perché, del resto, la questione ambientale non è un tema monopolio della sinistra, ma interessa tutti.

Fratelli d’Italia vi aspetta il 13 di agosto, davanti alla Rotonda, dalle 9.00 alle 13,00. Voi ci portate un rifiuto e noi vi regaliamo un paio di infradito!

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: