CENTROPOLITICA

Simone Quilly Tranquilli con Vola Senigallia per sostenere Volpini

Simone Quilly Tranquilli con Vola Senigallia per sostenere Volpini

di SIMONE TRANQUILLI*

SENIGALLIA – Mi chiamo Simone Tranquilli e sono nato a Senigallia il 23 Febbraio del 1968 nei giorni in cui iniziavano i moti studenteschi, ma nella città dove sono nato e dove ho vissuto per buona parte della mia vita se mi cercate con nome e cognome probabilmente non mi troverete. “Quilly” è il nickname che mi hanno affibbiato alcuni compagni alle scuole medie e che da allora mi è rimasto attaccato addosso.

Dopo aver vissuto per molti anni tra il Rione Porto, anima popolare di Senigallia e la località di Sterpettine di Marotta a trent’anni mi sono stabilito definitivamente a Senigallia nel quartiere Saline dove vivo assieme a mia moglie Consuelo e alle mie figlie Arianna e Viola di 16 e 12 anni. Svolgo il lavoro di edicolante e gestisco due edicole a Senigallia una per tutto l’anno e una stagionale sul lungomare sud di Senigallia.

In precedenza dopo aver frequentato le scuole a Senigallia ed essermi diplomato in Ragioneria nel 1989 ho svolto per circa vent’anni l’attività di venditore ambulante di maglieria, proseguendo l’attività iniziata da mio padre.

Seguo e mi interesso di politica da sempre ma non ho mai partecipato attivamente a nessuna competizione elettorale. Sono tesserato dalla fondazione al partito di Possibile fondato da Giuseppe Civati e faccio parte del comitato senigalliese di Possibile intitolato a Max Fanelli.

Ho deciso di candidarmi alle elezioni amministrative di Senigallia 2020 confortato dal sostegno di amici e compagni di partito. Da sempre sono per il “Noi” prevalente all'”Io” da sempre sono fortemente legato ai valori dell’antifascismo, dell’antirazzismo, della libertà, della solidarietà e dell’uguaglianza e mi candido come portavoce delle istanze di un gruppo col quale condividerò onori e oneri di ogni momento di questa campagna elettorale.

Mi candido a sostegno del candidato Sindaco Fabrizio Volpini di cui sono amico e di cui conosco le doti umane, le idee politiche che in gran parte condivido e le competenze professionali. Non è difficile per noi sostenere Fabrizio perché sappiamo che non sarà messo in discussione il suo e il nostro impegno per garantire a Senigallia la migliore amministrazione possibile.

*Candidato al Consiglio comunale con Vola Senigallia

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *