La coalizione di centro-destra inaugura a Ostra Vetere la sede elettorale pro Francesco Acquaroli

La coalizione di centro-destra inaugura a Ostra Vetere la sede elettorale pro Francesco Acquaroli

OSTRA VETERE – Lunedì 17 agosto verrà inaugurata la sede del comitato elettorale a sostegno della candidatura a governatore della Regione Marche di Francesco Acquaroli. A dirlo sono il portavoce di Fratelli d’Italia, di Ostra Vetere, Massimo Corinaldesi e il consigliere comunale di Ostra Vetere per la Lega, Giuseppina Codias. Come sempre il centro-destra si è manifestato coeso e compatto nel portare avanti un progetto di rinascita per il nostro Comune, per il nostro territorio.

“La volontà di istituire la sede elettorale a favore di Francesco Acquaroli – si legge in una nota – ne è la diretta testimonianza. La sede, unica nella vallata, avrà come obiettivo quello di promuovere l’attività programmatica del nostro candidato. Ricostruire le Marche: sanità, infrastrutture, lavoro, impresa e turismo in primis. Tutta la Regione Marche ha bisogno di ritrovare nuovo impulso e nuovo vigore che possa fronteggiare un sistema che negli ultimi decenni l’ha portata nel dimenticatoio nazionale.

“Francesco rappresenta l’innovazione e il cambiamento di un territorio ricco di potenzialità economiche, culturali e sociali. Questa rappresenta l’opportunità di tutti, un’opportunità per tutti. Coloro che si identificano negli ideali di libertà, di coesione sociale e democrazia, per un vivere comune senza ideologie politiche, saranno chiamati a dare una risposta concreta. L’invito è quello di darci appuntamento tutti insieme in Piazza della Libertà ad Ostra Vetere lunedì 17 c.m. alle ore 19”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: