CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

A Senigallia giornate da tutto esaurito / FOTO

A Senigallia giornate da tutto esaurito / FOTO

Migliaia di persone si sono riversate sulle spiagge, nonostante i giustificati timori per l’emergenza Covid. Ma ovunque è prevalso il buon senso

SENIGALLIA – Come da tradizione a Senigallia, in questo periodo, si sta registrando il tutto esaurito, con migliaia di persone che si sono riversate sulle spiagge, nonostante i giustificati timori per l’emergenza Covid. Oltre ai turisti, ospiti negli alberghi e nei campeggi della spiaggia di velluto, sono arrivate in città anche moltissime persone che abitano nei centri del comprensorio.

Ed il bel tempo ha contribuito a far trascorrere a tutti delle bellissime giornate, prima al mare e dopo in città. E qui, soprattutto la sera di Ferragosto, ci sono state anche lunghe file davanti alle gelaterie. Ma tutti, anche in questo caso, hanno tranquillamente atteso il loro turno.

Ovviamente quest’anno le regole di comportamento, soprattutto in queste giornate di maggiore intasamento, sono state più stringenti del solito. Ma tutti – o quasi – hanno cercato di rispettarle come meglio hanno potuto. Gremite, ovviamente, anche le spiagge libere, sia oggi, sia ieri, fin dalle prime ore del mattino. Ma anche qui è prevalso il buon senso.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *