BORGHI & QUARTIERIECONOMIA

Mercoledì a Vallone la presentazione del libro “Che impresa essere donna” di Gianluca Goffi

Mercoledì a Vallone la presentazione del libro “Che impresa essere donna” di Gianluca Goffi

SENIGALLIA – Il Circolo Arci Vallone è lieto di invitare tutti i soci Arci e gli iscritti UISP la cui tessera è stata emessa dal Circolo Arci Vallone alla presentazione del libro “Che impresa essere donna. Indagine sulle donne che lavorano nelle Marche, con un focus su imprese femminili” di Gianluca Goffi, ricercatore economico e socio del Circolo, che si terrà mercoledì 19 agosto alle ore 21.15.

Alla serata, introdotta dal Presidente del Circolo Arci Vallone, Marco Pettinari, prenderanno parte oltre all’autore, Gianluca Goffi, anche il Direttore del Centro Studi CNA Marche, Giovanni Dini, e il Console Regionale dei Maestri del Lavoro, Luciano Orlandini.

Questa iniziativa si inserisce all’interno di una serie di appuntamenti organizzati dal Circolo Arci Vallone per presentare quattro libri di autori locali, portando questo tipo di eventi fuori dai tradizionali contenitori cittadini in cui solitamente si svolgono.

Dopo la presentazione dell’ultimo lavoro di Gianluca Goffi sarà la volta di Pamela Violanti, mercoledì 26 agosto, con il suo “Geograficamente instabile”, di Francesco Molinelli, mercoledì 2 settembre, con “Zavatti: il ponte che unisce” e infine di Silvana Amati, mercoledì 9 settembre, con “Le Mura di Gerico”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *