Inaugurata a Ostra Vetere la sede elettorale di Acquaroli

Inaugurata a Ostra Vetere la sede elettorale di Acquaroli

OSTRA VETERE – Si è svolta lunedi sera l’inaugurazioen della sede elettorale del candidato Governatore del centrodestra, Francesco Acquaroli, nel centro storico di Ostra Vetere.

Ad attendere Acquaroli tantissima gente tra esponenti dei partiti e movimenti che lo sostengono, candidati e gente comune. Gli organizzatori dell’evento sono stati Massimo Corinaldesi, portavoce comunale Ostra Vetere di Fratelli d’Italia e Giusi Codias, responsabile Lega di Ostra Vetere.

Sono stati proprio i referenti dei Partiti della Meloni e Salvini ad impegnarsi per l’apertura della sede elettorale il cui nastro è sttao tagliato poco dopo le ore 20. A seguire tutti in Piazza per festeggiare la nuova sede con tante tavolate per la cena.

Tutti i candidati di Fdi e Lega presenti in quel momento ad Ostra Vetere hanno potuto fare un proprio intervento con la sorpresa di avere anche tra gli ospiti il candidato Sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti.

Acquaroli ha concluso, con il suo intervento in piazza, una serata che ha, ancora una volta, mostrato il grande slancio emotivo e politico che il centrodestra sta imprimendo alla sua campagna elettorale.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: