La Civica si presenta: un gruppo di persone impegnato per rilanciare Senigallia

La Civica si presenta: un gruppo di persone impegnato per rilanciare Senigallia

SENIGALLIA – I candidati al Consiglio comunale della lista “LA CIVICA” si presentano alla città ed agli elettori per dare una svolta nel governo cittadino.

“LA CIVICA – come si legge in un documento – sostiene fortemente Massimo OLIVETTI SINDACO, in quanto ha saputo trovare la sintesi migliore tra le varie forze politiche del centro-destra, allargando i confini della coalizione alla cosiddetta società civile, che mai come oggi può rappresentare quel valore aggiunto determinante per fare la differenza e portare il cambiamento necessario per rilanciare la città e il suo territorio.

“I 24 candidati al Consiglio comunale, uomini e donne, rappresentano le più varie espressioni del tessuto sociale ed economico cittadino e provengono da varie parti del territorio, dal centro alle frazioni. LA CIVICA con i suoi candidati mette tanta voglia di fare, capacità, professionalità ed esperienza a disposizione per rilanciare Senigallia e per renderla più aperta ai cittadini.

“LA CIVICA è pronta ad affrontare questa sfida con un progetto condiviso per dare a Senigallia una svolta. E’ fondamentale ripartire dall’ascolto e dal confronto quotidiano con i cittadini. Tante le questioni da affrontare; prioritariamente la sanità e la difesa dell’Ospedale, il rilancio della situazione economica e occupazionale (soprattutto con meno tasse per cittadini e attività economiche e attraverso forme adeguate di sostegno per le famiglie in difficoltà), il turismo e il rilancio del lungomare con un progetto di qualità, la sistemazione e la messa a norma di edifici scolastici e delle strutture sportive, la salvaguardia del territorio e la sicurezza dei cittadini.

“Il gruppo dei candidati de LA CIVICA per Massimo OLIVETTI SINDACO, ritiene fondamentale dare una attenzione particolare all’ascolto dei giovani ed un impegno concreto per le frazioni, che rappresentano una parte fondamentale del nostro territorio comunale .

Ecco i candidati: Andrea Ansuini (medico chirurgo), Mauro Antognini (medico chirurgo), Daniela Antonelli (medico chirurgo), Alessandra Barucca (ricercatrice), Paolo Belogi (sottoufficiale Marina Militare in congedo, invalido civile già socio MIT), Massimo Bernacchia (impiegato), Jenny Bizzarri (volontaria croce verde), Fabrizio Bussoletti (Odontotecnico), Gabriele Cameruccio (amministratore di società immobiliare), Silvia Cavalletti (casalinga), Caterina Galavotti Sartini (impiegata), Davide Mari (oncologo), Gabriele Mesturini (operatore turistsico), Ivano Paolini (pensionato), Marilena Pelliccia (pensionata), Francesco Maria Pierfederici (informatore farmaceutico), Riccardo Pizzi (avvocato), Katiuscia Piersantelli (docente di informatica), Alfio Pongetti (pensionato), Gianluca Quaglia (impiegato Erap), Daniela Sabbatini (professoressa in pensione), Lorenza Sbaffi (Manager presso azienda settore metalmeccanico), Davide Siena (impiegato ufficio acquisti e logistica azienda settore automotive), Cristiano Tombesi (responsabile commerciale divisione contract & yacht).

“Chiediamo – conclude la nota – il voto agli elettori che auspicano il cambiamento per una Senigallia più equa, solidale, partecipata, aperta ai cittadini, riponendo la propria fiducia in Massimo Olivetti sindaco e nella nostra lista”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: