CENTROCULTURA

Sguardi di Novecento: Giacomelli e il suo tempo. Prorogato fino al 30 agosto l’orario estivo

Sguardi di Novecento: Giacomelli e il suo tempo. Prorogato fino al 30 agosto l’orario estivo

SENIGALLIA – Prorogato fino al 30 agosto l’orario estivo per visitare la mostra “Sguardi di Novecento. Giacomelli e il suo tempo”, allestita a Palazzo del Duca e Palazzetto Baviera. Fino a tale data, il pubblico potrà accedervi tutti i giorni, eccetto il lunedì, dalle ore 17 alle ore 23.

Dal 2 settembre, invece, tornerà in vigore l’orario invernale. Pertanto, a partire dal 2 settembre, l’esposizione sarà visitabile dal mercoledì alla domenica,  dalle ore 15 alle ore 20, e le mattine di sabato e domenica, dalle ore 10 alle ore 13.

La mostra “Sguardi di Novecento: Giacomelli e il suo tempo” resterà aperta fino al 27 settembre ed è divisa in due sezioni: una parte internazionale, a cura di ONO arte contemporanea e allestita a Palazzo del Duca, che ospita 20 fotografie di Giacomelli a confronto con circa 90 scatti di grandi fotografi della metà del Ventesimo secolo; un’altra a Palazzetto Baviera, “Sguardi di Novecento a Senigallia. L’Associazione Misa, per una fotografia artistica. Opere dal 1954 al 1958”, curata degli eredi Giacomelli, che propone una selezione di opere fotografiche dei membri della Scuola del Misa tratte dalla collezione civica Città di Senigallia.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *