Anche il campione del mondo Edoardo Stochino in gara nel mare di Senigallia

Anche il campione del mondo Edoardo Stochino in gara nel mare di Senigallia

Parteciperà alla manifestazione di domenica 13 settembre, nel tratto antistante la spiaggia di velluto con partenza a Cesano e arrivo alla Rotonda a Mare, su un percorso di 5 chilometri

SENIGALLIA – Il campione del mondo di nuoto specialità Fondo e Gran Fondo, Edoardo Stochino, parteciperà all’Evento Senigalliese che si svolgerà domenica 13 settembre nel tratto di mare antistante la spiaggia di Velluto con partenza dal Cesano di Senigallia e arrivo alla Rotonda a Mare, con un percorso della lunghezza di 5 Km.

L’evento, organizzato dal Panathlon Club di Senigallia, porterà a Senigallia, oltre al Campione del Mondo Stochino, anche nomi illustri del nuoto Italiano in acque libere come Dino Shorn, Gaia Naldini e Luca Di Iacovo. Inoltre nuoteranno con i campioni anche i ragazzi dell’Associazione Sportiva Nuoto Master di Senigallia.

La manifestazione sarà patrocinata dal Comune di Senigallia, CONI, Croce Rossa Italiana e ancora Hotel Rffaello, Mooka Ristorante, TMS Impianti, Futur Centro Medico, Palestra My Fitness e Ottica Optovolante che, con molta disponibilità, hanno messo a disposizione le proprie risorse per la buona riuscita dell’evento.

Il programma prevede: Partenza ore 10 dal tratto di mare antistante la spiaggia del Cesano di Senigallia. Le atlete e gli atleti nuoteranno in direzione Sud (verso Ancona) per 5 Km con arrivo previsto alla Rotonda a Mare di Senigallia intorno alle ore 11:45.

L’evento potrà essere seguito con facilità e partecipazione anche da riva sul litorale che costeggia il tratto di percorso.

L’intento è quello di mantenere alto l’interesse per lo sport, per i sani valori sportivi e per il rispetto delle regole, da non dimenticare anche in un momento così importante e difficile che ormai da mesi tutto il mondo sta attraversando.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: