Festeggiati i primi vent’anni di attività della Us Pallavolo Senigallia

Festeggiati i primi vent’anni di attività della Us Pallavolo Senigallia

SENIGALLIA – Con una grande festa, organizzata negli splendidi spazi del Tartana, sulla spiaggia antistante il lungomare Marconi, l’Us Pallavolo Senigallia ha festeggiato i primi venti anni di attività.

Alla presenza dei vertici provinciali della Fipav si sono ritrovati dirigenti ed atleti, di oggi e di ieri, di una società che ha fatto la storia della pallavolo senigalliese.

Ospite della serata l’olimpionica Lucia Morico, da sempre amica della Us Pallavolo Senigallia.

Nell’occasione è stato presentato il libretto “La nostra pallavolo” realizzato in occasione della ricorrenza, in cui vengono delineate le coordinate della scuola di pallavolo senigalliese e vengono cristallizzati i principi etici e sportivi della US Pallavolo Senigallia.

Nel corso della serata sono state anche consegnate alcune targhe ricordo ai protagonisti della storia della società. La festa si è conclusa con il taglio di una maxi torta.

QUI SOTTO una video-intervista:

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

One thought on “Festeggiati i primi vent’anni di attività della Us Pallavolo Senigallia

  • Settembre 9, 2020 in 9:42 am
    Permalink

    Cambiano i luoghi…. cambiano le modalità di comportamento. All’ex Circolo Tennis del Ponte Rosso, tutti rispettosi delle regole anti Covid per evidenziare l’innegabile degrado in cui versa la zona. Alla Tartana….. non ho bisogno di dire altro, le foto parlano da sole. Alla faccia del distanziamento 😱😤

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: