Possiamo cambiare, il senatore Vescovi presenta a San Rocco il suo libro

Possiamo cambiare, il senatore Vescovi presenta a San Rocco il suo libro

SENIGALLIA – Martedì 15 settembre presso l’Auditorium San Rocco ci sarà un incontro con il senatore Manuel Vescovi che verrà a presentare la sua ultima fatica e ad augurare un grande in bocca al lupo a tutta la squadra della Lega per la vicina tornata elettorale.

Vescovi è nato a Padova, laureato in giurisprudenza. Nel 2006 si interessa al movimento Lega ricoprendo vari ruoli. Dal 2018 è Senatore della Repubblica Italiana e nello stesso anno gli viene affidato il compito di Responsabile Nazionale della scuola di Formazione della Lega. Da anni è stimato imprenditore nel settore del franchising e promotore di eventi internazionali nello stesso prestigioso ambito.

Osa. Provaci, supera la paura. Fallo ora. Non domani. Ora. Ascolta gli altri, ma soprattutto te stesso. Trova un’altra strada, non arrenderti, cerca ciò che ami, non ciò che ti conviene. In una parola: VIVI.  E vivere, anzi saper vivere, al giorno d’oggi è forse la cosa più difficile.

“Manuel Vescovi – si legge in una nota del Coordinamento della Lega -, grazie a una scrittura chiara e filtrata dai ricordi, ci consegna la sua esperienza e il suo segreto per essere felici. Anzi per ricordarci semplicemente una verità che troppo spesso dimentichiamo: POSSIAMO CAMBIARE.

“Interverranno con il Senatore, l’On. Riccardo Marchetti (Commissario Lega Marche), l’On. Giorgia Latini (Commissario Lega provincia di Ancona) e il candidato a sindaco di Senigallia Avv. Massimo Olivetti.

“Durante il convegno la sala sarà disposta al fine di mantenere il distanziamento sociale, i partecipanti sono obbligati ad indossare la mascherina come previsto dalla normativa vigente”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: