CENTROPOLITICA

Elly Schlein a Senigallia: “Volpini è competente e attento ai bisogni della gente”

Elly Schlein a Senigallia: “Volpini è competente e attento ai bisogni della gente”

Anche la vice presidente della Regione Emilia-Romagna in città per sostenere il candidato sindaco del centrosinistra

SENIGALLIA – Li lega una conoscenza di lunga data e un impegno comune nel centrosinistra. Elly Schlein, vice presidente della Regione Emilia-Romagna oggi a Senigallia ha incontrato il candidato sindaco Fabrizio Volpini.

“A lui va il mio sostegno, ha dichiarato Schlein, Volpini è una persona molto competente e attenta ai bisogni della gente”. Un candidato Sindaco che, “insieme all’articolata coalizione di liste che lo sostengono, può aiutare la città ad affrontare i prossimi anni, puntando ad innovarsi senza però dimenticare i bisogni di tutta la comunità, soprattutto dei più fragili”.

Una visita veloce, ma davvero apprezzata quella di Schlein da parte del candidato Volpini che si è detto “onorato della visita di Elly di cui condivido la sensibilità politica.” Il suo sostegno “è veramente significativo per me, ha aggiunto Volpini, per i temi in cui è impegnata Schlein, la transizione ecologica, le disugualianze e l’immigrazione, un terreno comune di lavoro che va al di là del consenso elettorale”.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *