Tajani incontra a Senigallia gli operatori economici insieme a Paradisi e Giommetti

Tajani incontra a Senigallia gli operatori economici insieme a Paradisi e Giommetti

SENIGALLIA – Il vicepresidente di Forza Italia e del Partito Popolare Europeo Antonio Tajani sarà nella mattinata di mercoledì 16 settembre a Senigallia per sostenere i candidati alle Elezioni Regionali Roberto Paradisi ed Elena Giommetti.

Dopo un colloquio con i due senigalliesi nella lista di Forza Italia-Civici per le Marche per il Consiglio regionale, Tajani incontrerà il mondo produttivo cittadino. Alle ore 12, infatti, al Peaople Bar & Restaurant in piazzale della Libertà, di fronte alla Rotonda, Tajani parlerà con gli operatori economici e con le partite Iva per illustrare quelle che sono le proposte concrete di Forza Italia per loro, a cominciare dallo snellimento burocratico.

Un recente studio di Assolombarda, infatti, ha calcolato il costo della burocrazia nel 4% del fatturato per le piccole imprese e nel 2,1% per le medie. Un costo già pesante, diventato insopportabile dopo la crisi dovuta al Covid. Nell’occasione saranno presenti anche Luigi Rebecchini, capogruppo Forza Italia-Unione Civica in Consiglio comunale e Anna Maria Bernardini, Commissario cittadino di Forza Italia.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: