CENTROPOLITICA

Il Partito democratico di Senigallia sostiene con determinazione la candidatura a sindaco di Fabrizio Volpini

Il Partito democratico di Senigallia sostiene con determinazione la candidatura a sindaco di Fabrizio Volpini

SENIGALLIA – Dal Partito democratico di Senigallia riceviamo: “Il Partito democratico di Senigallia sostiene con forza e determinazione, Fabrizio Volpini, candidato a Sindaco della nostra città.

Il suo percorso politico è chiaro e coerente: presente in consiglio comunale dal 2000, ha ricoperto per due mandati l’incarico di Assessore alle Politiche Sociali, Sanitarie, Sportive e per l’Integrazione ottenendo risultati significativi all’interno delle politiche svolte dalle giunte Angeloni e Mangialardi.

Eletto in consiglio Regionale nel 2015, ha ricoperto l’incarico di Consigliere regionale e Presidente della IV Commissione Sanità dove ha promosso leggi ed iniziative a tutela del Servizio Pubblico e della salute dei cittadini marchigiani.

Tali esperienze politiche, altamente significative, lo rendono un amministratore preparato e capace di prendere in mano il governo di una città come Senigallia, amministrandola con perspicacia e raccogliendo intorno a sé le migliori energie politiche ed umane.

La nostra città in questi anni è cambiata moltissimo, ha assunto una sua identità grazie a politiche guidate da una visione lungimirante che hanno saputo immaginare per Senigallia uno sviluppo diverso e senza dubbio migliore.

Questo percorso di crescita non può fermarsi adesso: ai tanti interventi che hanno permesso la riqualificazione del centro storico, del porto, il miglioramento della viabilità, l’attenzione al verde e alle piste ciclabili, la realizzazione di numerosi progetti culturali di qualità, ora si deve aggiungere una nuova prospettiva per il lungomare e per le frazioni che necessitano di interventi mirati e puntuali, punti prioritari previsti all’interno del programma elettorale della grande coalizione nata intorno alla figura di Fabrizio Volpini.

Se credete come noi in una città che può continuare a crescere investendo sul suo enorme potenziale, per una Senigallia più protagonista, collettiva e sostenibile, più attenta all’economia e alla salute, più bella e attraente per chi la vive e la visita, più smart: digitale, efficiente e umana, più sicura, partecipata, a misura di tutti, allora domenica 20 e lunedì 21, alle urne, mettete una X sul logo del PD e scegliete Fabrizio Volpini come prossimo Sindaco di Senigallia”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *