“Danni durante la notte, ma in Comune nessuno prende in esame le segnalazioni”

“Danni durante la notte, ma in Comune nessuno prende in esame le segnalazioni”

SENIGALLIA – Un nostro lettore che abita a Senigallia, in via Dante Alighieri, nei pressi di palazzo Venezia, ci scrive per segnalare ciò che si verifica nella zona.

“Ho segnalato al Comune, da più di un mese, che sul piazzale di palazzo Venezia alcuni giovani che lo frequentano, nelle notti del fine settimana, hanno fatto dei danni ed hanno quasi divelto una pianta e rotto un’altra nell’adiacente via Dalmazia.

“Ho prima segnalato la cosa – aggiunge il nostro lettore – ad una pattuglia dei vigili urbani che hanno potuto constatare i danni. Poi, visto che la cosa non aveva funzionato, ho riferito il problema a due tecnici operativi il mattino sulla piazza per le pulizie. Ma, non muovendosi niente, ho scritto all’Ufficio tecnico del Comune ed ho ricevuto, via email, una risposta in cui si affermava che dovevo rivolgermi direttamente al dirigente del servizio. Cosa che ho subito fatto ma, a tutt’oggi, non si è mossa paglia.

“Ecco come funziona – conclude il nostro interlocutore – la macchina burocratica comunale, di fronte alla disponibilità dei cittadini di aiutare, ove possibile, l’Ente per dare sempre un’immagine di Senigallia pulita, dignitosa e bella come si merita”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: