CENTROSPORT

BOXE / Importante affermazione di Niccolò Galli dell’Accademia Pugilistica Senigallia

BOXE / Importante affermazione di Niccolò Galli dell’Accademia Pugilistica Senigallia

SENIGALLIA – Niccolò Galli, pugile Aob dell’Accademia Pugilistica Senigallia, ha vinto le fasi regionali della sua categoria che si sono svolte oggi (domenica) ad Ancona, approdando alle fasi nazionali che inizieranno il prossimo mese a Montesilvano (PE).

Presente all’evento, oltre ad un numeroso pubblico rigorosamente rispettoso delle norme anti-covid e ad una folta rappresentanza di tifosi e appassionati senigalliesi, anche l’ex campione del mondo Patrizio Sumbu Kalambay, attualmente tecnico della nazionale Italiana di pugilato.

Sotto la guida dei tecnici Flaviano Polinori e Danilo Vici, Niccolò ha condotto un brillante match in finale contro Nicholas Fiore della Società Nuova Pugilistica Dorica, dimostratosi anche lui un buon pugile all’altezza del campionato in corso.

Un grande risultato per il pugilato senigalliese e per l’Accademia Pugilistica, affiliata alla Federazione Pugilistica Italiana e che ha sede a Senigallia in via Lippi 8 (Zona Cesanella). I corsi, suddivisi per principianti e avanzati, si tengono tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Nelle foto: Niccolò Galli con i tecnici dell’Accademia Pugilistica Senigallia Flaviano Polinori e Danilo Vici

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *