Il neo presidente della Regione Acquaroli a Senigallia incontra il candidato sindaco Olivetti e visita alcune realtà produttive locali

Il neo presidente della Regione Acquaroli a Senigallia incontra il candidato sindaco Olivetti e visita alcune realtà produttive locali

SENIGALLIA – Oggi il neo eletto presidente della Regione Marche on.le Francesco Acquaroli ha incontrato il candidato sindaco Massimo Olivetti.

Il candidato a sindaco Olivetti si è complimentato con Acquaroli per il risultato ottenuto alle elezioni regionali, rappresentando la novità ed il cambiamento necessario per una regione come le Marche da decenni amministrata dal centrosinistra.

Nel corso dell’incontro sono stati affrontati temi e problematiche che interessano la nostra città, in vista del ballottaggio di domenica e lunedì (4 e 5 ottobre).

Il neo presidente Acquaroli ha rivolto i suoi migliori auguri ed espresso il sostegno personale al candidato sindaco Massimo Olivetti, riconoscendo in lui il rappresentante del cambiamento necessario per Senigallia.

Dopo l’incontro il neo presidente della Regione, Francesco Acquaroli, accompagnato dal candidato alla carica di sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti, si è recato a visitare alcune realtà produttive del territorio, fra le quali l’azienda di Giovanni Fiorini.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: