CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

Alcuni candidati e sostenitori di Amo Senigallia: “Voteremo Olivetti per un vero cambiamento nella nostra amata città”

Alcuni candidati e sostenitori di Amo Senigallia: “Voteremo Olivetti per un vero cambiamento nella nostra amata città”

SENIGALLIA – “Siamo scesi in campo – scrivono Sandro Barchiesi, Salvatore Farina, Loredana Barcella, Marco Bartolucci, Patrizia Mancinelli, Carmine Paradiso, Elena Tymchenko, candidati nella lista Amo Senigallia e Patrizia Olivieri, Alberto Cecchini, Andrea Bacchiocchi, sostenitori della stessa – impegnandoci in prima persona perché volevamo un cambiamento radicale e concreto per la nostra amata città. Abbiamo scelto una lista civica dove poter far convivere le idee ed i programmi a favore di tutti i cittadini senza essere vincolati da logiche partitiche che troppo spesso limitano il buon governo.

“Liberi di decidere chi sostenere al ballottaggio e per non disperdere quella volontà di cambiamento che questa Regione e la nostra città hanno dimostrato, dopo giorni di riflessione e confronto siamo giunti alla decisione di appoggiare il candidato Sindaco Massimo Olivetti.

“L’alternanza al governo della città – concludono – è sempre uno stimolo a fare meglio e Massimo è la persona giusta per interpretare questo cambiamento. Vota e fai votare Olivetti Sindaco”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *