Nei campi da tennis di Ponte Rio un’esibizione con il campione Adrian Voinea e il suo allenatore Catalin Iftimie

Nei campi da tennis di Ponte Rio un’esibizione con il campione Adrian Voinea e il suo allenatore Catalin Iftimie

TRECASTELLI – L’Amministrazione comunale di Trecastelli (il sindaco Marco Sebastianelli e la Giunta), ha ricevuto la visita di un’importante figura dello sport: il campione Adrian Voinea, ex n°30 del mondo del tennis.

Per l’occasione domenica 4 ottobre, alle ore 15, nei campi da tennis di Ponte Rio si terrà un’esibizione che avrà come protagonisti il campione mondiale Adrian Voinea e il famoso allenatore Catalin Iftimie.

L’evento è organizzato da Sporting Club Tennis Trecastelli ASD, società presieduta da Dino Tinti, che gestisce i campi da tennis di Ponte Rio. Catalin Iftime è l’allenatore ufficiale dello Sport Club Tennis di Ponte Rio; la scuola di tennis ha già raggiunto numerosi iscritti, provenienti non solo dal nostro territorio ma anche da Senigallia e Fano.

Con l’occasione L’Amministrazione comunale annuncia che sono iniziati i lavori per la copertura dei campi da tennis di Ponte Rio, che ha finanziato per un totale di 90.000 euro. Gli interventi saranno ultimati nell’arco delle prossime settimane, in modo che i campi da tennis possano essere pronti per l’arrivo della stagione invernale.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: