Al via giovedì l’intervento di demolizione del ponte II Giugno

Al via giovedì l’intervento di demolizione del ponte II Giugno

Domani sera incontro con la cittadinanza per illustrare il progetto. Sarà presente anche il nuovo sindaco Massimo Olivetti

SENIGALLIA –  Prenderanno il via giovedì (8 ottobre) alle ore 14 i lavori di demolizione e ricostruzione di Ponte 2 Giugno, che collega il corso a via Carducci e al rione Porto: l’intervento comporterà anche alcune modifiche alla viabilità, prima tra tutte quella dell’impossibilità di percorrere il ponte anche da parte di velocipedi e pedoni già dal giorno di avvio dei lavori. I due passaggi possibili rimarranno pertanto quelli attraverso ponte Garibaldi e ponte Perilli.

 Per illustrare modalità e tempi dell’intervento sul ponte l’Amministrazione comunale ha organizzato un incontro, previsto per domani, mercoledì 7 ottobre, alle ore 21, nella Chiesa dei Cancelli e aperto a tutta la cittadinanza, che sarà presieduto dal nuovo sindaco Massimo Olivetti e vedrà l’intervento del direttore dei lavori dell’impresa incaricata dell’esecuzione dell’opera e del comandante della Polizia Locale che illustrerà le conseguenti modifiche alla viabilità.

 Il progetto e i lavori del cantiere, che sarà modulare e procederà per step, sono in capo al Consorzio di Bonifica Marche, così come stabilito dalla Regione.

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: