CENTROEVENTI

Annamaria Mori alla presidenza del Gruppo Società e Ambiente

Annamaria Mori alla presidenza del Gruppo Società e Ambiente

SENIGALLIA – Si è svolta l’assemblea generale dei soci del Gruppo Società e Ambiente, presso la sede della Pro Loco di Senigallia, gentilmente messa a disposizione. Assemblea presieduta dal prof. Mauro Furlani, Presidente della Federazione Nazionale Pro Natura.

Mauro Furlani saluta e si complimenta con l’Associazione per la ripresa delle attività nonostante il difficile periodo di emergenza sanitaria. Apprezza anche la ripresa con gli ultimi due anni della vitalità dell’Associazione che precedentemente si era ridotta. La situazione generale è ancora complessa, ma si notano anche segnali di una certa ripresa di interesse alle tematiche ambientali. E’ dunque necessario continuare con l’impegno.

Importanti e decisivi per il futuro del gruppo gli argomenti in discussione. Dopo il saluto della presidente uscente Paola Bozzi si è passati alla discussione ed approvazione del bilancio consuntivo 2019 e delle modifiche statutarie apportate in conformità alle disposizione della nuova normativa che regolerà tutto il Terzo Settore, il vasto mondo del volontariato.

Segue un dibattito intenso e costruttivo in cui viene anche illustrato il report delle attività svolte nell’anno scorso, decisamente consistenti.

Si procede quindi alla elezione del nuovo Comitato Direttivo. Risultano eletti i soci: Angeletti Riccardo, Bozzi Paola, Brenna Lorenzo, Cerri Serena, Filippetti Irene, Filippetti Sofia, Giacchini Floriana, Laghetti Sara, Lamperti Fiorenza, Mori Annamaria, Ravaglia Elsa, Sagrati Giorgio.

Il nuovo Comitato Direttivo viene convocato immediatamente per la nomina delle cariche sociale, come previsto dallo statuto. Dopo breve discussione vengono eletti, per acclamazione: presidente: Annamaria Mori, vicepresidente: Elsa Ravaglia, tesoriere: Giorgio Sagrati.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *