La Civica rinnova le cariche interne e si propone per ascoltare le proposte dei senigalliesi

La Civica rinnova le cariche interne e si propone per ascoltare le proposte dei senigalliesi

SENIGALLIA – “La Civica, nella volontà di proseguire il suo cammino come forza civica per la città di Senigallia, riprende – si legge in un documento – il suo lavoro di ascolto della cittadinanza. Per farlo è stata convocata una riunione di tutti i partecipanti alla lista, in cui sono stati riaffermati i principi di civicità e di partecipazione.

“E’ stata inoltre l’occasione per rinnovare le cariche interne, con l’elezione del nuovo presidente, vicepresidente, segretario e dei membri dell’organo direttivo, nelle persone di Luca Mori (presidente), Cristiano Tombesi (vicepresidente), Katiuscia Piersantelli (segretaria), Gianluca Quaglia e Massimo Bernacchia (membri del direttivo), eletti all’unanimità dall’assemblea dell’associazione.

“Sono stati creati anche gruppi di lavoro, aperti alla partecipazione dei cittadini, per contribuire ad orientare e sostenere l’amministrazione allo sviluppo del territorio.

“La nostra speranza è di incontrare quanti più cittadini possibile allo scopo di migliorare la vita civile della nostra città, senza peraltro rinunciare a quel dialogo anche critico che contraddistingue il confronto politico costruttivo.

“Saremo altresì presenti sul territorio per ascoltare le necessità dei cittadini e ricevere eventuali proposte.

I nostri riferimenti dove contattarci sono:

info@listalacivica.it

https://www.facebook.com/ListaLaCivica

www.listalacivica.it

La Civica, persone insieme per la città.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: