CENTROCRONACA

La Polizia denuncia un giovane e sequestra hashish e marijuana

La Polizia denuncia un giovane e sequestra hashish e marijuana

SENIGALLIA – Nell’ambito delle attività dirette al contrasto del fenomeno dello spaccio  di sostanze stupefacenti, il personale del Commissariato di P.S. di Senigallia  ha ottenuto un altro importante risultato che ha portato alla denuncia di un giovane, trovato in possesso di diversi tipi di sostanze.

Gli agenti del Commissariato, da tempo, avevano rilevato comportamenti sospetti da parte di un trentacinquenne di Senigallia, che era stato notato intrattenersi con altri giovani, anche in prossimità di locali pubblici e, pertanto, decidevano di effettuare ulteriori verifiche.

Durante tali controlli risultava che questi riceveva anche numerose “visite” all’interno della sua abitazione, specie da persone dedite all’uso di stupefacenti.

Nel corso di un servizio di controllo i poliziotti incrociavano il giovane, a bordo del proprio veicolo, il quale effettuava manovre di guida anomale, come se volesse allontanarsi in modo sbrigativo e, dunque, decidevano di bloccarlo e controllarlo.

Il controllo veniva poi esteso alla sua abitazione. Dalle verifiche effettuate, gli agenti accertavano che l’uomo era in possesso di diversi tipi  di stupefacente; in particolare, veniva trovato in possesso di oltre 30 grammi di hashish ed alcuni grammi di marijuana, parte della quale già suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta. Inoltre, egli veniva trovato in possesso di tutto il materiale necessario per il confezionamento.

Gli agenti procedevano a sequestrare la droga trovata, il materiale per il confezionamento e deferivano all’autorità giudiziaria il giovane per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *