AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Incendio in un garage, una palazzina con sei appartamenti dichiarata inagibile

Incendio in un garage, una palazzina con sei appartamenti dichiarata inagibile

TRECASTELLI – Un incendio è divampato, nel pomeriggio, alle 16.15, nel garage di una palazzina di tre piani, in via Rossini, nel centro di Ripe, a Trecastelli. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Senigallia, i carabinieri della Stazione di Trecastelli, gli agenti della polizia locale ed il personale sanitario del 118.

I vigili del fuoco, sul posto con due autobotti, hanno spento in poco tempo le fiamme che hanno comunque distrutto completamente il locale, provocando molto fumo poi salito, attraverso il vano scale, ai piani superiori.

Le persone presenti nella palazzina, al momento dell’incendio, si sono rifugiate sui balconi e sono state poi evacuate dai vigili del fuoco con l’ausilio dell’autoscala.

Sul posto è giunto nel pomeriggio, dalla sede centrale di Ancona, anche il funzionario tecnico di servizio dei Vigili del fuoco.

A causa dei danni provocati, sia dalle fiamme, sia dal fumo, in attesa di ulteriori accertamenti tecnici, l’intera palazzina, costituita da sei appartamenti, tutti occupati, è stata dichiarata, per il momento, inagibile.

Fortunatamente nessuna delle persone presenti all’interno della palazzina – ed evacuate dai vigili del fuoco – ha avuto bisogno di ricorrere alle cure del personale sanitario.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *