CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

A Senigallia la Polizia arresta un trentenne albanese  trovato in possesso di un etto di cocaina

A Senigallia la Polizia arresta un trentenne albanese  trovato in possesso di un etto di cocaina

SENIGALLIA – Si muoveva con disinvoltura il giovane albanese arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Senigallia in quanto trovato in possesso di un importante quantitativo di cocaina.

Nel corso dei servizi appositamente predisposti dal Questore di Ancona per il contrasto e la repressione dei reati in materia di stupefacenti, l’attenzione dei poliziotti del Commissariato di P.S. di Senigallia è stata rivolta ad un uomo a bordo di un veicolo di grossa cilindrata che si muoveva, con fare sospetto, il quale, transitando in zona prossima all’ospedale, ad un certo punto, arrestava improvvisamente la marcia e faceva salire una persona con la quale immediatamente si allontanava.

Dopo aver percorso qualche centinaio di metri, il conducente si fermava nuovamente, come per far scendere il passeggero. Gli agenti, sospettando che potesse essere stata messa in atto una cessione di sostanza  stupefacente, decidevano di bloccare il veicolo e sottoporre a controllo i due occupanti.

Venivano quindi effettuati i primi accertamenti a carico del passeggero il quale, a riprova dell’ipotesi degli investigatori, veniva trovato in possesso di un involucro contenente cocaina.

Successivamente gli agenti del Commissariato procedevano ad effettuare approfonditi controlli a carico del conducente che risultava essere un trentenne, S.M., di origini albanesi ma da tempo residente a Senigallia, unitamente al proprio nucleo familiare.

Gli accertamenti effettuati a carico dell’uomo, anche con l’intervento delle unità cinofile della Questura di Ancona, consentivano di verificare il possesso di un importante quantitativo di  cocaina, parte del quale contenuto in grossi involucri ed altra parte già suddiviso in dosi pronti per la cessione alla clientela. Il tutto  per un peso complessivo di 100 grammi e per un  valore di circa 10.000 euro. Lo stupefacente, la somma di denaro riscossa per la cessione appena effettuata, nonché quanto necessario al confezionamento veniva sottoposto a sequestro.

Di seguito alle attività svolte, gli agenti del Commissariato di P.S.  dichiaravano l’uomo in arresto e questi veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida avanti al Giudice.

E’ sempre massima l’attenzione, da parte del Commissariato di P.S. di Senigallia, su impulso del Questore di Ancona, per contrastare i fenomeni illeciti connessi al mercato degli stupefacenti, specie se rivolto alle fasce più giovani, e che ha consentito, anche in tempi recenti, numerosi arresti ed importanti sequestri di sostanze stupefacenti di ogni tipo.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *