AREA MISAECONOMIAIN PRIMO PIANOVIDEO

L’Amministrazione di Castelleone aderisce alla campagna #acquistiamolocale promossa dalla Confartigianato

L’Amministrazione di Castelleone aderisce alla campagna #acquistiamolocale promossa dalla Confartigianato

CASTELLEONE DI SUASA – L’Amministrazione comunale aderisce alla campagna di comunicazione #ACQUISTIAMOLOCALE promossa dalla Confartigianato a supporto delle imprese del territorio.
ACQUISTIAMO LOCALE è infatti una campagna pensata per sostenere l’acquisto dei prodotti locali. Un’azione concreta a sostegno dell’economia del territorio e delle nostre imprese, per spingere l’acquisto dei prodotti locali in questa fase storica complicata.
Un invito a tutta la comunità a stringersi per sostenere le ATTIVITA’ DI VICINATO che popolano, animano e danno valore ai singoli comuni e a tutto il territorio.
“Facciamo acquisti di vicinato – afferma il sindaco Carlo Manfredi (nella foto) – per sostenere la nostra economia, per ripartire insieme.
Un’iniziativa in linea con quanto l’Amministrazione da tempo sta promovendo con iniziative per mettere al centro dell’attenzione i piccoli esercizi del nostro comune. Salvaguardare i piccoli negozi di paese e le botteghe artigiane significa preservare lo stesso dalla sua desertificazione e dalla progressiva perdita d’identità e di servizi. A risentirne intere fasce di popolazione, in particolare quelle più deboli.

“I piccoli negozi sono la vita del Paese, compra nei piccoli negozi e DAI VITA al TUO PAESE”.

QUI SOTTO un video

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *