Il nuovo Ponte 2 Giugno prende forma: mercoledì e giovedì l’assemblaggio delle travi

Il nuovo Ponte 2 Giugno prende forma: mercoledì e giovedì l’assemblaggio delle travi

Per facilitare l’intervento Via Portici Ercolani sarà chiusa al traffico, dall’intersezione con via Fratelli Bandiera a via Ottorino Manni

SENIGALLIA – Mercoledì e giovedì (9 e 10 dicembre) via Portici Ercolani sarà chiusa al traffico, dall’intersezione con via Fratelli Bandiera a via Ottorino Manni.

La decisione è stata presa dal Comando della Polizia municipale, su richiesta della Direzione dei lavori del cantiere per la realizzazione del nuovo Ponte 2 Giugno.

La chiusura della strada si rende necessaria per procedere celermente con i lavori di assemblaggio delle travi del ponte.

Mercoledì e giovedì, per sopperire in parte ai disagi, sarà comunque possibile, a tutti i veicoli, transitare (anche senza permesso) nella zona a traffico limitato di via Fratelli Bandiera.

Va poi aggiunto che giovedì, nonostante l’inconveniente, il mercato settimanale si svolgerà regolarmente.

Un provvedimento analogo di chiusura al transito di via Portici Ercolani, nello stesso tratto, sarà adottato anche la prossima settimana, sempre mercoledì e giovedì (16 e 17 dicembre).

Sono due mesi (dal’8 ottobre) che il centro storico di Senigallia sta subendo notevoli penalizzazioni. E, purtroppo, nonostante le continue assicurazioni, non si sa ancora con certezza quando l’intervento per la realizzazione del nuovo Ponte 2 Giugno sarà terminato.

Il presidente del Consorzio di Bonifica continua a dichiarare che la struttura sarà pronta prima di Natale. Ma, vedendo la situazione del cantiere (qui sotto le foto) i dubbi restano.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: