Quest’anno si trasferisce su Facebook l’Open day della Fagnani

Quest’anno si trasferisce su Facebook l’Open day della Fagnani

SENIGALLIA – Si trasferisce su Facebook l’Open day della Fagnani. Il tradizionale appuntamento con genitori e alunni, in vista delle prossime iscrizioni alla Scuola secondaria, quest’anno sarà all’insegna del social: venerdì 18 alle ore 18 ci si potrà infatti collegare per seguire la diretta sul canale Facebook dell’Istituto, durante la quale la dirigente Patrizia Leoni e i docenti della Fagnani illustreranno l’offerta formativa per l’anno scolastico 2020/2021.

Tra le tante conferme un’importante novità: il tempo scuola organizzato su cinque giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00, cioè con due intervalli e il sabato libero. Si tratta di una nuova proposta oraria, che va ad aggiungersi a quelle già in atto con l’obiettivo di interpretare al meglio le necessità delle famiglie, senza perdere di vista quel bene primario rappresentato dall’efficacia del servizio educativo.

La diretta sarà un momento non solo informativo, ma anche di utile confronto con i genitori e i loro ragazzi. Anche chi non è in possesso di un profilo Facebook potrà partecipare, semplicemente visitando il sito  https://www.icsenigalliacentro.edu.it e cliccare sul link che verrà postato al momento della diretta.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: