Il Lions club Senigallia dona 10.000 euro alle persone e famiglie bisognose

Il Lions club Senigallia dona 10.000 euro alle persone e famiglie bisognose

SENIGALLIA – Un gesto concreto e importante è quello con cui il Club di Senigallia è sceso in campo in aiuto delle persone e delle famiglie cittadine in difficoltà.

Dalla volontà del presidente Daniele Forotti, con la generosità di tutti i soci ed il contributo di amici, il Club ha potuto realizzare una iniziativa di solidarietà, all’insegna del motto lionistico “WE SERVE”, raggiungendo persone e famiglie che, nel loro silenzio, stanno attraversando momenti di vera difficoltà economica.

Diecimila euro è la somma raccolta dal Club ed impiegata per l’acquisto di tessere da spendere nel supermercato cittadino Sì con te, per l’acquisto di prodotti alimentari ed igienico sanitari.

Sabato 19 dicembre sono state consegnate le tessere nelle mani dei parroci cittadini perché, loro tramite, venissero raggiunte le persone e famiglie bisognose.

“E’ stato il progetto più bello dall’inizio dell’anno sociale” comunica il presidente Daniele Forotti che ha evidenziato, entusiasta ed orgoglioso, “come lo spirito di servizio lionistico non abbia incontrato arresti”. “E’ la testimonianza concreta del nostro fare” ha proseguito “che dà significato ai principi del nostro sodalizio”.

Un ringraziamento, per la partecipazione al service, agli amici Lions: Emmediciotto srl, Nuova Comes srl, Pierpaoli srl, Ristorante Da Carlo, Supermercato SI’ con te.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: