CENTROSPETTACOLI

Domenica Francesca Reggiani in diretta streaming dal Teatro La Fenice di Senigallia

Domenica Francesca Reggiani in diretta streaming dal Teatro La Fenice di Senigallia

di LAURA GIRINI

SENIGALLIA – Domenica 27 dicembre alle ore 17:00 si terrà lo spettacolo “Quello che le donne (non) dicono” con Francesca Reggiani, in diretta streaming dal Teatro La Fenice di Senigallia.

Si tratta del secondo appuntamento per la rassegna “Amat, Teatro a casa tua!” organizzato durante le festività natalizie di questo anno. La rassegna ha previsto per tutto il mese, fino all’inizio del nuovo anno, degli spettacoli trasmessi direttamente dai più prestigiosi teatri delle Marche per permettere così agli appassionati di teatro, e non solo, di seguire le opere anche comodamente da casa.

“Quello che le donne (non) dicono” è uno spettacolo inedito scritto da Francesca Reggiani, Valter Lupo e Gianluca Giugliarelli. La regia è di Valter Lupo e l’ottimizzazione di Fabrizio Perrone.

Al centro una profonda riflessione sulla società di oggi e sulle sue contraddizioni, che dà spazio all’attualità, alle tendenze, all’amore e la vita di coppia, ai social network e allo stile di vita italiano. Il tutto condito da ironia e fulminanti punti di domanda che non possono lasciare lo spettatore indifferente e che mirano a divertire in un modo del tutto originale. Francesca Reggiani affolla il palcoscenico dominando la scena e interpretando più personaggi nello stesso momento, provando un notevole talento.

Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta sul sito marcheinscena.it e i biglietti sono acquistabili al prezzo di € 5,00 su questo sito: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/quello-che-le-donne-non-dicono/154633

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *