CENTROEVENTIIN PRIMO PIANO

Buon  Anno Senigallia: gli auguri sono online

Buon  Anno Senigallia: gli auguri sono online

Domani sera una bella iniziativa promossa dall’Agenzia Events congress&communication

SENIGALLIA –  Il 2020, il peggior anno della storia, come lo ha definito il Times nell’ultima copertina, dedicata storicamente al personaggio dell’anno, sta volgendo al termine.

Purtroppo non sarà una fine d’anno come siamo abituati a viverla, restrinzioni, coprifuoco, rischio contagi faranno restare molte persone a casa, non ci saranno i veglioni affollatissimi, case invase da amici o piazze gremite per brindare allo scoccare della mezzanotte tutti insieme.

Ma ovviamente ci si potrà divertire o trovare altre soluzioni per condividere dei momenti di spensieratezza. Ed anche in questo caso, la tecnologia e l’online, verranno in aiuto a chi non rinuncia a brindare insieme agli amici. Infatti domani sera, 31 dicembre, a partire dalle ore 23 sulla pagina facebook @Eventscongressi e sulla pagina Sei di Senigallia se ci sarà una diretta, che vedrà saluti, auguri, balli, canti di tante persone di Senigallia o amici della città della Spiaggia di Velluto che porteranno i loro auguri a tutta la città.

La diretta sarà condotta da Alessio Miranda ed il countdown della mezzanotte vedrà la presenza del Dj Max Nicoletti, mentre la regia  sarà affidata allo staff tecnico di Ventilazione.

L’idea nasce dall’Agenzia Events, congress&communication di Senigallia che ha raccolto amici e personaggi della città che hanno voluto portare il loro saluto ai cittadini senigalliesi, per trascorrere in allegria la notte più lunga del’anno, offrendo un momento di svago condiviso, rispettando tutte le norme e lasciando tutti in sicurezza comodamente seduti sul divano di casa.

Quindi domani tutti connessi per scoprire chi sono gli amici che portano il loro augurio di buon anno a Senigallia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *