Rebecchini smorza ogni polemica: “Continuerò ad usare la forza della ragione a servizio di tutti i cittadini”

Rebecchini smorza ogni polemica: “Continuerò ad usare la forza della ragione a servizio di tutti i cittadini”

di LUIGI REBECCHINI*

SENIGALLIA – L’intervento del solito Liverani, che non rappresenta e non può rappresentare l’intera maggioranza,  mi pare sia del tutto improvvida e mi preoccupa perché la sua “uscita” non depone per un sano cambiamento.

La posizione del sottoscritto e di Forza Italia a livello locale e nazionale sulla pandemia in atto è assai chiara e non ammette minimizzazioni dell’enorme gravità  che il Covid 19 sta arrecando (e che non è “un’influenza” come invece appare al nostro vice sindaco)  a livello della salute ed a livello economico. Massima allerta quindi sul piano sanitario e nel contempo distanza dai confusi e spesso inefficaci provvedimenti del governo sull’economia e che stanno portando alla chiusura di tante attività economiche e produttive.

Quello che poi  dice il consigliere  Liverani  nei miei confronti è bene che si chiarisca  e Liverani spieghi quali sono le “forze esterne” che mi indurrebbero  ad agire sul tema, offendendo di fatto la mia persona pur di non riconoscere il serio problema da me sollevato.

Ribadisco la mia posizione che è chiara e che ho posto alla luce del sole e non nei meandri o nei corridoi della politica. Il sottoscritto ha posto un serio problema, lo ha fatto istituzionalmente ed alla luce del sole, evidentemente devo dedurre che  Liverani a ciò non è abituato,  spieghi quindi quali sono le forze sovrastrutturate che mi porterebbero a tenere la posizione da me  espressa.

In politica o meglio nella cattiva politica pur di non riconoscere la bontà  di una certa posizione spesso si ricorre a denigrare chi la esprime per ridurne la validità. Caro Liverani è quello che hai fatto con il tuo scritto odierno, ma sappi che continuerò ad agire e ad usare la forza della ragione non certo per tornaconti personali o di parte ma sempre a servizio dei cittadini tutti.

*Capogruppo di Forza Italia-Civici per Senigallia

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: