Scegliere la scuola più adatta, l’Istituto Comprensivo Senigallia Centro ha preparato un week-end di appuntamenti

Scegliere la scuola più adatta, l’Istituto Comprensivo Senigallia Centro ha preparato un week-end di appuntamenti

SENIGALLIA – Sono ufficialmente iniziate le iscrizioni al prossimo anno scolastico, e per aiutare genitori e figli a scegliere la scuola più adatta l’Istituto Comprensivo Senigallia Centro “Fagnani” ha preparato un week-end ricco di appuntamenti.

Si comincia sabato 9 gennaio con la visita ai plessi dell’Infanzia (Piazza Saffi, Giardino del Sole, San Gaudenzio, Vallone Infanzia, Roncitelli San Giovanni) dalle 9 alle 12; nel pomeriggio toccherà invece alle Scuole Primarie di Vallone, Aldo Moro e Pascoli dalle 15 alle 18.

Le famiglie interessate potranno recarsi  direttamente a scuola e aspettare il proprio turno di visita, senza necessità di prenotare. Sabato 9 ci sarà anche l’open day della Scuola dell’Infanzia, in diretta sulla pagina Facebook dell’Istituto dalle ore 16. Domenica 10 sarà la volta della Scuola Primaria, sempre in diretta Facebook a partire dalle 16.

Per chi non avesse un profilo Facebook basterà collegarsi nell’orario della diretta con il sito dell’Istituto (www.icsenigalliacentro.edu.it) e cliccare il link dedicato all’evento.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: