Cordoglio per la scomparsa dell’ex consigliere comunale Fabio Fattorini

Cordoglio per la scomparsa dell’ex consigliere comunale Fabio Fattorini

SENIGALLIA – Un altro lutto per la politica senigalliese. All’ospedale regionale di Torrette è deceduto il professor Fabio Fattorini, già segretario comunale della Democrazia Cristiana ed ex consigliere comunale per lo stesso partito. Aveva 82 anni.

Docente all’Istituto Corinaldesi di Senigallia il professor Fattorini è poi stato dirigente scolastico all’Istituto tecnico Enzo Ferrari di Chiaravalle.

Il cordoglio del Consiglio comunale di Senigallia viene espresso dal suo presidente, Massimo Bello.

“Apprendo con dispiacere la scomparsa del Prof. Fabio Fattorini. Grande umanità, cultura ed immensa capacità di ascolto: doti racchiuse in una persona, che ha rappresentato per tante generazioni un punto di riferimento. La passione per la politica e per gli ideali della Democrazia Cristiana lo hanno portato ad impegnarsi nelle istituzioni cittadine.

“Il Consiglio comunale ha avuto l’onore di averlo tra i suoi membri in un momento di crescita e di sviluppo della città. Lo ricordo con grande stima, affetto ed amicizia. Persona gentile, educata, un uomo perbene, un uomo di altri tempi. Un professore con capacità di insegnamento straordinarie. Ho avuto l’onore di conoscerlo e di apprezzarne le virtù di insegnante e di persona dedita alla politica.

“Alla famiglia giunga il cordoglio di tutto il Consiglio comunale di Senigallia”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: