Venerdì dalla Biblioteca Antonelliana incontro live con lo scrittore Maurizio de Giovanni

Venerdì dalla Biblioteca Antonelliana incontro live con lo scrittore Maurizio de Giovanni

Presenterà il suo nuovo libro “Fiori per i Bastardi di Pizzofalcone” in diretta streaming per la rassegna Remote Pagine

di LAURA GIRINI

SENIGALLIA – Venerdì 15 gennaio alle ore 18:30 Maurizio de Giovanni presenterà il suo nuovo libro “Fiori per i Bastardi di Pizzofalcone” in diretta streaming per la rassegna “Remote Pagine” a cura della Biblioteca Antonelliana di Senigallia.

L’incontro potrà essere seguito in diretta accedendo alla pagina Facebook della Biblioteca ( https://www.facebook.com/Biblioteca-Comunale-Antonelliana-820379554698494 ).

Dopo l’incontro con Luca Crovi lo scorso 9 gennaio, che ha presentato il suo “Storia del Giallo Italiano”, quello con Maurizio de Giovanni sarà il secondo appuntamento organizzato per la rassegna. In particolare, tutti gli incontri con gli autori rimarranno disponibili sulla pagina, permettendo a chiunque si fosse perso le dirette di recuperare la visione.

Maurizio de Giovanni è uno scrittore, sceneggiatore e drammaturgo italiano che dall’esordio nel 2005 a oggi ha consolidato il suo talento per la scrittura di romanzi gialli. Pubblicato a dicembre 2020, “Fiori per i Bastardi di Pizzofalcone” parla di un delitto che sconvolge il paesino di Pizzofalcone, quando uno storico e ben noto proprietario di un chiosco di fiori viene ritrovato brutalmente ucciso. Sullo sfondo di paesaggi di mare e di semplicità, l’indagine travolge il lettore in un turbine di enigmi, criminalità e difficoltà che non possono non appassionare.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: