AREA MISAEVENTI

Servizio civile universale anche alla Pubblica assistenza Avis di Corinaldo

Servizio civile universale anche alla Pubblica assistenza Avis di Corinaldo

CORINALDO – Hai un’età compresa tra i 18 e 28 anni e sei interessato al Servizio Civile Universale presso un’organizzazione di volontariato? ECCOCI!!!! La Pubblica Assistenza Avis Corinaldo è un’organizzazione di volontariato che svolge principalmente servizi di emergenza sanitaria e di trasporto sanitario, che ha aderito al Servizio Civile Universale con il progetto “Adriaticum 2020”.

Il progetto ha una durata di 12 mesi ed è richiesto un impegno settimanale di 25 ore con un rimborso mensile di 439,00 euro.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente online entro le ore 14 del giorno 8 febbraio 2021 per mezzo di una piattaforma specifica a cui si potrà accedere attraverso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) con un livello di sicurezza 2.

Per informazioni potete consultare il seguente link https://www.anpas.org/bando-scu.html e per un supporto nella predisposizione della domanda di partecipazione, contattare il numero 071/67160 o inviare una e-mail a: publiassicorinaldo@libero.it oppure recarsi presso la sede a Corinaldo in Viale Dante n. 1/a.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *