Il senigalliese Stefano Morganti è il nuovo segretario generale del Comune di Fano

Il senigalliese Stefano Morganti è il nuovo segretario generale del Comune di Fano

Subentra ad Antonietta Renzi che ha raggiunto i termini per il pensionamento

FANO – È Stefano Morganti il nuovo segretario generale del Comune di Fano. 64 anni, laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna, Morganti vanta un’esperienza consolidata nel settore amministrativo, avendo ricoperto il medesimo ruolo nel Comune di Senigallia per oltre vent’anni.

L’incarico era vacante dal 1° gennaio 2021, visto che fino a quel momento tale posizione organizzativa era stata ricoperta da Antonietta Renzi che il 31 dicembre ha raggiunto i termini per il pensionamento.

Operativo dal 1° febbraio, in questi giorni Morganti sta entrando in contatto con la struttura organizzativa comunale fanese per inserirsi concretamente all’interno di un flusso già consolidato.

“Abbiamo davanti sfide cruciali – afferma Seri – che potranno essere affrontate al meglio grazie alla guida e alla competenza del dottor Morganti. Accolgo un grande professionista che, dall’alto della sua competenza, ci permetterà di operare con efficienza sotto i profili amministrativi e normativi. Sono convinto che con lui, la nostra amministrazione si trovi in mani sicure”.

Morganti ha raccolto questa sfida con entusiasmo: “Approdo in una amministrazione già organizzata a cui mi auguro di fornire un contributo positivo. Cercherò di garantire il buon andamento dell’ente, realizzando i programmi dell’amministrazione per fornire servizi adeguati ai cittadini”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: