CENTROEVENTIIN PRIMO PIANO

Apre domani in via Cellini il nuovo parcheggio coperto della SenParKTech

Apre domani in via Cellini il nuovo parcheggio coperto della SenParKTech

SENIGALLIA – Da domani (venerdì 19 febbraio) l’Ospedale di Senigallia avrà un nuovo parcheggio con ingresso da via Cellini.

La SenParKTech ha completato un’opera di grande interesse sia per il personale che dovrà lavorare in ospedale sia per il pubblico. Si tratta di 290 posti auto organizzati secondo le più moderne tecniche di gestione della sosta.

La costruzione del nuovo parcheggio di via Cellini è il risultato di un progetto nato nel 2016 e, finalmente, portato a compimento con piena soddisfazione delle autorità locali e della società SenParKTech.

L’inaugurazione verrà festeggiata con una cerimonia di taglio del nastro, che si terrà domani mattina (venerdì) alle ore 11,30, alla presenza del sindaco, di monsignor Pasquini e dei massimi rappresentanti della sanità e della politica.

La sobrietà richiesta dal momento che stiamo vivendo verrà compensata dalla positività del messaggio, impresso proprio lungo il percorso di ingresso all’ospedale “SIAMO QUI SOLO PER TE”, un tangibile segno di rinascita e di apertura verso il futuro.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *