CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Il dottor Maurizio Mandolini tra gli esperti del Ministero della Salute

Il dottor Maurizio Mandolini tra gli esperti del Ministero della Salute

Le congratulazioni dell’avvocato Roberto Paradisi: “Motivo di orgoglio dell’intera comunità”

SENIGALLIA – Il Ministero della Salute ha istituito un nuovo tavolo sulla salute mentale. Tra gli esperti chiamati a farne parte c’è anche il dottor Maurizio Mandolini, dirigente dei Servizi sociali dell’Unione dei Comuni delle Terre della Marca Senone.

“Maurizio Mandolini – scrive l’avvocato Roberto Paradisi, ex consigliere comunale a Senigallia – è una eccellenza locale. Senigallia, negli ultimi anni, è stata in grado di esprimere dirigenti estremamente preparati e di raro profilo professionale (tali erano e restano anche Stefano Morganti e Laura Filonzi) ed altri che hanno fatto dell’arroganza e del particolarismo il loro tratto distintivo.

“La chiamata a Roma del dottor Mandolini è motivo di orgoglio dell’intera comunità e premia una modalità di lavoro che deve diventare un modello. Da qualche parte di questo strano Paese, lontano dalle piccinerie locali e non solo, ci sono ancora angusti spazi di meritocrazia. Il mio personale in bocca al lupo – conclude l’avvocato Paradisi – al dottor Mandolini”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *