CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

La pandemia un nemico invisibile e subdolo: La Civica invita la cittadinanza alla massima attenzione

La pandemia un nemico invisibile e subdolo: La Civica invita la cittadinanza alla massima attenzione

“Ci dissociamo – si legge in un documento – da tutti quei comportamenti che negano questa calamità, nonché da tutte le persone che ne minimizzano la gravità”

SENIGALLIA – “La Civica ed i suoi consiglieri comunali, come forza di maggioranza, ribadiscono il loro pensiero sulla pandemia che ci sta colpendo”. Inizia così un comunicato, inviato questa sera, dal movimento politico senigalliese.

“Questa pandemia colpisce la società nei suoi valori: sanitari, economici, affettivi ed emozionali, sconvolgendo completamente la vita dei cittadini, creando paure, povertà, divario sociale e familiare.

“Ci troviamo a combattere – si legge sempre nel documento – con un nemico invisibile e subdolo che non ci da tregua e ci colpisce intimamente.

“Per questo ci dissociamo da tutti quei comportamenti che negano questa calamità, nonché da tutte le persone che ne minimizzano la gravità.

“Appoggiamo il pensiero del sindaco Massimo Olivetti, espresso durante il Consiglio comunale del 18 Febbraio, continuando a sostenere in maniera convinta il lavoro che sta sviluppando la nostra Amministrazione.

“Siamo fermamente convinti – si legge in un altro passo del documento de La Civica – che il sindaco Massimo Olivetti sia la persona giusta per guidare la nostra città in questo momento particolare, nonostante le difficoltà ereditate dalla precedente Amministrazione. Olivetti si è subito impegnato, ottenendo risultati importanti per tutta la nostra comunità, preferendo fare anziché apparire.

“Per cui sottolineiamo, ancora una volta, l’importanza del rispetto delle regole, indossando la mascherina e mantenendo le distanze sociali. Inoltre esortiamo la cittadinanza – si legge ancora nel documento – ad aderire alla campagna vaccinale, fiduciosi che ci porti alla conclusione di questa calamità nel minor tempo possibile”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *