Parte sabato la campagna di vaccinazione per gli over 80

Parte sabato la campagna di vaccinazione per gli over 80

SENIGALLIASabato 20 inizierà anche a Senigallia la campagna vaccinale per la popolazione over 80. Il Sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti, e il Direttore del Dipartimento di Prevenzione Asur AV2, dott.ssa Daniela Cimini, ricordano alcune importanti raccomandazioni:

Stampare e compilare i moduli che trovate al link che avete ricevuto via sms nei giorni scorsi: https://www.asur.marche.it/web/portal/modulistica1

Arrivare con i moduli compilati aiuterà tutto il sistema ad andare più veloce e a limitare le attese degli altri.

 Recarsi alla sede individuata per i vaccini (palestra Istituto Corinaldesi – Padovano – IPSIA, via Rosmini 22/b) all’ora indicata nella prenotazione e non prima. Non è necessario presentarsi all’ora esatta, il turno riportato vale 60 minuti (ad esempio dalle 8:00 alle 9:00) e se tutti arrivano all’inizio dell’ora indicata si rischia di dover attendere in coda per diverso tempo.

 Si potrà arrivare in macchina fino davanti alla palestra, così da poter far scendere coloro che hanno maggiori difficoltà a deambulare. I parcheggi riservati agli utenti sono adiacenti alla palestra.

 Saranno presenti i volontari della Protezione Civile che forniranno tutte le indicazioni ma sarà fondamentale la collaborazione di tutti per fare in modo che questa storica campagna vaccinale proceda nel migliore modo possibile.

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: