AREA MISAEVENTIIN PRIMO PIANO

“Come tu ti vuoi” da Corinaldo il primo reality show marchigiano sul mondo della bellezza

“Come tu ti vuoi” da Corinaldo il primo reality show marchigiano sul mondo della bellezza

CORINALDO – Sabato 13 marzo, alle ore 20:50 andrà in onda sul canale 11 di TVRS la prima puntata di “Come tu ti vuoi” il primo reality show interamente marchigiano ambientato all’interno del salone di Daniela Curzi… storica parrucchiera di Corinaldo.

Un vero e proprio tuffo nella vita professionale (e non solo) di Daniela e il suo staff, ma anche dei clienti e degli amici che riempiono giornalmente il salone e le vite delle 4 protagoniste.

“Tutto è nato quasi per gioco” spiega Giuseppe Filloramo, direttore artistico della Relife Servizi Events, autore del programma e produttore esecutivo del format “e proprio per questo motivo abbiamo voluto mantenere un tono leggero e giocoso per tutte le 6 puntate della prima stagione; senza mettere in secondo piano la grande professionalità che da sempre contraddistingue Daniela Curzi e il suo staff”.

“Come tu ti vuoi” non è solo un reality show, ma anche un contenitore di intrattenimento che valorizza il territorio, le realtà e i “personaggi” del Comune di Corinaldo che ha patrocinato il progetto, e della stessa regione Marche. Ma Daniela e il suo staff non ci racconteranno solo le loro vite; ogni settimana si metteranno alla prova professionalmente.

Si perché alla fine di ogni puntata la parrucchiera corinaldese si troverà ad esaminare insieme a Marco Zingaretti, noto e poliedrico presentatore marchigiano e conduttore del programma, i voti e le valutazioni che i clienti le avranno assegnato per ogni servizio avuto in salone.

Nelle sei puntate troveremo protagonisti, oltre ai clienti del salone, la nota imprenditrice Nenella Impiglia, le pallavoliste Sara Gotti e Rebeka Fucka (figlia del famoso cestista della nazionale italiana) la giornalista Erika Mariniello e la cantante Marialuna, insieme ad altri cari amici di Daniela.

“Sono molto contenta ed entusiasta di questa nuova avventura” dice Daniela Curzi “anche se il progetto è stato molto impegnativo; non eravamo ovviamente abituate ad avere le telecamere in salone, ma abbiamo cercato di dare il massimo e ci siamo divertite tantissimo. Se lo rifarei? Sicuramente si… ma non voglio ancora svelarvi nulla” “Come tu ti vuoi” …un mix piacevole e divertente che per 6 settimane ci farà compagnia sul canale 11 di TVRS. La regia è affidata a Michele Magliola.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *