Partnership tra Us Pallavolo Senigallia e Filomeno

Partnership tra Us Pallavolo Senigallia e Filomeno

SENIGALLIA – Mai come in questa stagione, nella quale il pubblico non potrà entrare al palazzetto per le restrizioni anti Covid, era importante stabilire comunque una connessione tra la prima squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia e i propri tifosi.

Proprio in quest’ottica è nato l’accordo tra Us Pallavolo Senigallia e Filomeno Wifi. L’azienda di telecomunicazioni con sede a Corinaldo garantirà la diretta streaming delle partite che la Miv Senigallia disputerà al Boario in questa stagione.

Basterà quindi collegarsi alla pagina facebook dell’Us Pallavolo Senigallia per seguire tutte le partite casalinghe. Il primo appuntamento è fissato per sabato 6 marzo per il match Miv Senigallia-Junors Ancona, prima giornata del campionato di serie C femminile. La partita inizierà alle ore 21, ma già dalle 20.40 le immagini saranno online.

Mancheranno i volti delle persone, i cori, i rumori e le tipiche atmosfere che si creano nel nostro palazzetto, ma le ragazze daranno qualcosa in più sapendo che comunque gli appassionati potranno vederle giocare dai propri dispositivi.

Per la società è motivo d’orgoglio la partnership con un’azienda come Filomeno, società del nostro territorio ed in grande espansione. Un po’ le stesse caratteristiche della Miv Senigallia, una squadra cresciuta in casa, con tante sedicenni e diciassettenni del vivaio, ma ambiziosa e vogliosa di crescere e sorprendere in questo campionato.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: